post-title Allarme Perimetrale Esterno https://www.elettricista360.it/wp-content/uploads/sistemi-antintrusione.jpg 2014-05-02 16:07:24 yes no Postato da: Categorie: Come Scegliere un Antifurto (Guida Pratica), Evoluzioni dal mercato elettrico, Servizi Elettricista

Allarme Perimetrale Esterno

Allarme Perimetrale Esterno

Allarme Perimetrale Esterno

La scelta di un Buon Antifurto per Casa /Ufficio da parte dei Privati non è mai stata cosi ampia. La personale Esperienza Lavorativa acquisita finora mi porta ad affermare che ad Oggi la vera DIFFERENZA in un sistemi Antifurto lo fa l’ ALLARME PERIMETRALE ESTERNO.

La protezione Esterna dei vostri locali è finalmente una realtà Affermata e Collaudata ed è l’unica VERAMENTE EFFICACE per scoraggiare preventivamente l’intruso evitando i costosi danni che si creerebbero nel tentativo di scasso.

Quello che fa la vera differenza è il tempo di reazione dei sistemi installati!

I soli sistemi di protezione Meccanici allungano il tempo di scasso, non riescono a fermarli! Un Allarme perimetrale esterno suona non appena l’intruso varca l’area protetta e questo è un ottimo detterente per far interrompere immediatamente la loro azione ed invitarlo ad andarsene via.

L’evoluzione della tecnologia ha permesso di creare dispositivi in grado di analizzare i segnali di movimenti esterni ricevuti dai Sensori i quali riescono a creare una distinzione tra movimenti di persone e quelli di cani, gatti o foglie e arbusti mossi dal vento, evitando quindi moltemplici  falsi allarmi.

Molto importante e anche ricordare che quando interviene  un allarme perimetrale esterno l’intruso e ancora fuori, e questo aiuta le forze dell’ordine dadogli il tempo di intervenire sul posto.

La scelta dei sensori adatti al luogo non e cosi semplice per questo e consigliabile una attenta valutazione da personale esperto in materia. Il buon funzionamento di un allarme esterno e dato da un corretto posizionamento di esso e da una coretta scelta della tecnologia di rivelazione da utilizzare. Cosa importante da individuare sono le aree di rivelazione che non devono mai oltrepassare i confini della propietà da proteggere.

Prima di acquistare il vostro sistema Antifurto pensateci e Valutate anche anche un Allarme Perimetrale Esterno.

 

Operiamo in tutta la Romagna con intervento rapido: Alfonsine, Ravenna, Marina Romea, Marina di Ravenna,  Fusignano, Mezzano, Bagnacavallo, Lugo, Voltana, Lavezzola, Conselice, Russi, Piangipane,   Argenta, San Biagio ma anche a Comacchio, Bologna, Imola, Ferrara, Faenza, Forlì, Cervia, Milano Marittima; in altre zone possiamo operare ma con un certo preavviso.