post-title Antifurto Professionale TOP di Gamma https://www.elettricista360.it/wp-content/uploads/Antifurto-Professionale-a-Rilevazione-Progressiva.jpg 2018-03-06 16:22:33 yes no Posted by: Categories: Come Scegliere un Antifurto (Guida Pratica)

Antifurto Professionale TOP di Gamma

Antifurto Professionale Protezione Globale

Questo Antifurto Professionale TOP di Gamma, una vera e propria centrale d’allarme TOTALMENTE SENZA FILO top di gamma, concentrato di tecnologia e design, che dialoga con voi attraverso la sintesi vocale. E’ certificata, affidabile e molto evoluta.

Utilizza i più sofisticati sistemi di protezione attualmente in circolazione e non lascia nulla al caso.

Sono molti i motivi per cui scegliere questo tipo di Antifurto. Oltre l’estrema affidabilità e sicurezza (garanzia di 5 anni su ogni prodotto) essa offre il pacchetto più ricco finora mai visto su un Antifurto TOTALMENTE SENZA FILO.

Protezione Interna, Protezione Esterna, Allarme Incendio, Protezione delle Persone, Allarmi Tecnici, Accesso Video, Comandi Automatici, Controllo Remoto e altro ancora sono solo alcuni aspetti che questa centrale offre.

Essa permette di comandare automazioni, luci o carichi elettrici simultaneamente o al verificarsi di un determinato evento.

Molto elegante si adatta ad ogni contesto ma non offre solo protezione, essa permette di comandare automazioni, luci o carichi elettrici simultaneamente o al verificarsi di un determinato evento.

Tutto questo abbinando dei ricevitori di comando e con l’utilizzo degli organi di comando quali tastiere e telecomandi. Per Esempio è possibile abbinare ad un’azione di spegnimento dell’impianto d’allarme uno scenario di automazione che accenda automaticamente le luci, oppure che provveda in nostra assenza a simulare la presenza di qualcuno negli ambienti.

Inoltre permette di ESCLUDERE temporaneamente ogni singolo componente di allarme in modo da poter gestire l’impianto all’occorrenza. Persino i telecomandi possono essere esclusi a distanza tramite App: molto utile in caso di smarrimento o furto di esso.

Luci di casa, cancelli e carichi elettrici tutto portata di Touch.

L’ Antifurto Professionale TOP di Gamma è dotata della miglior App di gestione in circolazione che, attraverso il cloud dedicato molto sicuro e veloce, consente il controllo della casa in ogni momento tramite smartphone, tablet, oppure pc col portale web protetto.

Con un semplice touch sei in grado di accendere, spegnere e verificare lo stato di tutto il sistema, disattivare i rivelatori, controllare e gestire luci, cancelli e porte automatiche di casa e tutti gli scenari collegati oltre a consultare la memoria eventi del sistema. E’ possibile visualizzare live e/o on demand le immagini relative ad un’eventuale intrusione o puoi semplicemente effettuare un controllo degli ambienti.

Questa Centrale vanta anche un esclusivo Sistema di Rilevazione Progressiva e Localizzata (RPL) che consente una protezione evoluta delle aree. Con l’ausilio della Sirena da Esterno con Lampeggiante, completamente senza fili, a seconda del livello di allarme programmato sui sensori, essa emette suoni e Luci con intensità e temporizzazioni diverse.

Se siete in casa essa vi guiderà con la sua Sintesi vocale che vi segnalerà in modo molto semplice tutto ciò che accade garantendovi il pieno controllo del sistema. Praticamente deciderete voi se l’allarme deve suonare, come deve Suonare e Segnalare e quando avvisare e far intervenire le forze dell’ordine.

L’Antifurto Professionale Top di Gamma è costituita da:

  1. 1 Centrale di Allarme con Tastiera , Sirena e Sintesi Vocale. Gestisce fino a 3 Gruppi e 20 rivelatori
  2. 1 Rivelatore Volumetrico Infrarosso con Fotocamera e Trasmissione di Immagine. Contiene al suo interno una scheda di memoria micro Sd da 4gb riscrivibile. La scheda può essere estratta per poter archiviare le immagini memorizzate sul vostro pc.
  3. 1 Modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL permette di avere in un unico modulo tutti i collegamenti telefonici e dati. Esso permette la trasmissione delle immagini e degli Allarmi ai telefoni.
  4. N. 1 Rivelatore di Apertura bianco o marrone per porte o finestre.
  5. 1 Telecomandi a 4 Pulsanti: ON per accensione Totale Impianto, OFF spegnimento Generale, P1 accensione Parziale, P2 emergenza. Tutti i pulsanti sono programmabili a piacimento e quindi possono fare funzioni diverse da quelle programmate da default, esempio comando luci o piu accensioni parziali dell’impianto.

Batteria al litio di lunga durata (circa 4 anni di autonomia)

Garanzia sui prodotti 2+3 con estensione Garanzia per un totale di 5 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *