post-title Protetti in 3 giorni 2014-02-04 11:26:44 yes no Postato da: Categorie: Come Scegliere un Antifurto (Guida Pratica)

Protetti in 3 giorni

Protetti-in-3-giorniIl servizio ” Protetti in 3 giorni ” offre a tutti i Privati o Aziende l’Installazione di un Allarme Antifurto Base per proteggersi IMMEDIATAMENTE dai tentativi di furto con prodotti di ottima qualità è affidabilità.

L’intervento e rapido perché in massimo 3 giorni dalla conferma viene montato in una sola mezza giornata e solo poi, se vorrete, si potrà valutare se ampliarlo per ottenere la massima Efficacia: garantendo il servizio ” Protetti in 3 giorni

Il servizio ” Protetti in 3 giorni ” comprende un impianto di Allarme SENZA FILI composto da: CentraleCombinatoreTelecomandoSirena EsternaVolumetrico interno – Contatto di Apertura Magnetico e altri 2 a scelta (volumetrici o Contatti Apertura) tutto a Batteria.

Le Centrali sono dotate di Sirena Interna e Tastiera integrata il combinatore telefonico può essere PSTN o GSM. Possono gestire in maniera separata fino a 3 Partizioni (tre impianti separati) e in ogni impianto si possono avere due tipi di accensione Totale-Parziale. La comunicazione tra centralina e dispositivi è bi-direzionale cioè ad ogni invio o interrogazione vi è anche una risposta con esito positivo o negativo. Tutte le comunicazioni utilizzano la doppia Frequenza con codici crittografati Rolling Code o RF per una ottima invulnerabilità ed efficenza del sistema Un sistema di diagnostica esamina periodicamente lo stato di tutti i dispositivi (Supervisione). L’impianto può essere Comandato da remoto cioè permette di essere acceso, spento e controllare il suo stato eseguendo una chiamata telefonica o tramite invio di un SMS.

Operiamo in tutta la Romagna con intervento rapido: Alfonsine, Ravenna, Marina Romea, Marina di Ravenna, Fusignano, Mezzano, Bagnacavallo, Lugo, Voltana, Lavezzola, Conselice, Russi, Piangipane, Argenta, San Biagio ma anche a Comacchio, Bologna, Imola, Ferrara, Faenza, Forlì, Cervia, Milano Marittima; in altre zone possiamo operare ma con un certo preavviso.

Contattatemi o riempite il Form che trovate cliccando qui sotto